giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

sabato 18 dicembre 2010

SLIMCOMPUTER DISINSTALLARE SOFTWARE AGGIUNTIVO NEGLI ASSEMBLATI OEM

Come purtroppo sappiamo tutti quando acquistiamo una nuova macchina di tipologia OEM, gli assemblatori fanno a gara a chi installa più software oltre a certe barre assolutamente inutili e dannose che sono un macigno per l'utilizzatore che se le ritova suo malgrado ed anche spesso software in prova soprattutto antivirus che non utilizzerà mai.

Da questa premessa la necessità di liberarsi di questa zavorra inutile e dannosa e quindi il tentativo di eliminarla.

Se siamo abbastanza esperti possiamo farlo manualmente eliminado uno alla volta prima in modalità grafica e poi nel registro tutti i programmi che giudichiamo inutili. Si tratta di un'operazione lunga e abbastanza difficile come tutto quanto viene manipolato nel registro dove , in questi casi è necessario agire per completare la disinstallazione.

Tuttavia se non abbiamo voglia di armeggiare a lungo in questo modo possiamo utilizzare questo software che ci viene incontro eliminando tutta questa spazzatura non voluta e dannosa.

Il programmino è SLIMCOMPUTER che fa proprio questo per noi, identificando e poi eliminando quanto non desiderato che appesantisce la nostra macchina inutilmente.

Si tratta infatti di un programma freeware specifico per i sistemi operativi Windows che, una volta in esecuzione, consentirà di alleggerire il proprio sistema rimuovendo tutto il software non necessario , velocizzando notevolmente il proprio sistema e tutte le operazioni collegate.

SlimComputer agisce cercando nel sistema e mettendo in luce tutti gli eventuali programmi extra da eliminare, sempre da parte nostra tenendo in considerazione le relative valutazioni reperite online tramite Google.

Quindi un programma molto utile utile anche per tutti gli utenti meno pratici nel maneggiare il PC, mediante cui ottimizzare l’utilizzo e le prestazioni .

Vi fornisco un'altra idea per liberarsi da questa spazzatura, sempre in un assemblato OEM, basterà farsi prestare un cd/dvd che corrisponde esattamente all'edizione installata, formattare il vostro disco installare ed attivare utilizzando la Key che trovare sul case della vostra macchina pe avere un sistema operativo completamente pulito.
Si tratta di comportamento legale perchè noi non acquistiamo il sistema operativo ma la concessione ad usarlo appunto la Key alla quale facevo riferimento per attaivarlo.


SLIMCOMPUTER