giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

giovedì 16 dicembre 2010

CONVERTITORE DI FILES "FILEMINX" ONLINE

Fino a non molto tempo addietro molte delle funzioni che, sino a qualche tempo fa, era possibile eseguire solo ed esclusivamente previo utilizzo di appositi software per PC, oggi invece risultano accessibili direttamente online, in modo altrettanto semplice senza installare programmi aggiuntivi.

Possiamo fare molti esempi degli strumenti adibiti alla conversione dei file, utilizzabili ancora sottoforma di vero e proprio software ma anche come risorsa sfruttabile direttamente dalla finestra del proprio browser ossia, in pratica è sufficiente un collegamento internet per effettuare queste operazioni.

In proposito  allora Fileminx è proprio adatto per operare direttamente via web.

Infatti si tratta di  servizio online, sicuro, utilizzabile in modo completamente free e senza dover effettuare alcun tipo di sottoscrizione che, mediante un interfaccia utente molto amichevole e comprensibile, permetterà di eseguire moltissime operazioni di conversione di files.

Fileminx consentirà di convertire i propri file (le dimensioni massime per ciascun upload è di 50 MB) in molti formati differenti come, ad esempio, documenti in formato doc, docx, odt e pdf, immagini in jpg, gif e ico, file audio in formato mp3, mp2 wav, file video in avi, divx, mp4 etc etc. potrete vedere tutte le possibilità direttamente sulla home del sito del quale metto il link qui sotto.

Il servizio esegue tutte le operazioni di conversione immediatamente procedendo velocemente, con le limitazioni accennate sopra ossia non oltre 50 MB in upload.

FILEMINX