Quello di gestire comodamente la quasi totalità dei comandi e delle funzionalità del proprio sistema operativo Windows 7, costituisce senz’altro una grande comodità, in particolare quando ci si ritrova a dover eseguire più operazioni contemporaneamente.
La cosa migliorerebbe ulteriormente se si potessero fare tutte queste operazioni mediante un unico strumento, con tutti i collegamenti raggruppati assieme.
Questa opzione, di default, non risulta disponibile, ma ricorrendo all’impiego di un programmino, come semplice strumento portable quale All-In-One Tray si può risolvere questo pratico problema.
Il programmino è compatibile soltanto Windows 7, consentirà quindi di gestire tutte le attività di sistema e gli strumenti operando direttamente dalla barra delle applicazioni.
All-In-One Tray consentirà di accedere agli strumenti e alle funzioni del sistema senza dover andare a cercare il collegamento al pannello di controllo, per cui, cliccando sull’apposita icona visualizzata nella taskbar di Seven potremo accedere a tutti gli strumenti di manutenzione e a quelli di amministrazione contenuti nel nostro pannello di controllo.
Quindi questo programma è comodo in una gran varietà di situazioni, risultando, tra le altre cose, anche personalizzabile mediante per regolarne tutte le caratteristiche.
ALL-IN-ONE TRAY