giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

venerdì 2 dicembre 2011

RIPARARE OTTIMIZZARE WINDOWS 7/2003/2008/VISTA/XP

Tweaking.com, ripristino di Windows è un all-in-one, strumento di riparazione per recuperare la grande maggioranza dei noti problemi di Windows compresi gli errori di registrazione e permessi dei file, nonché i problemi con Internet Explorer, Windows Update, Windows Firewall e altro ancora.

Sui programmi malware installati sarà possibile modificare le impostazioni predefinite. Con Tweaking.com la riparazione di Windows è possibile oltre che ripristinare le impostazioni originali di Windows.

L'azione di Windows Repair Tool, compatibile con Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows Server 2008 e Windows 7, si concretizza in cinque passaggi:

Prima è meglio effettuare una scansione del sistema alla ricerca di eventuali malware, rootkits compresi.

Come secondo passo, meglio eseguire una scansione del contenuto del disco  alla ricerca di eventuali errori dovuti al danneggiamento del file system. Cliccando sul pulsante Do it, il sistema operativo sarà automaticamente riavviato ricorrendo al comando shutdown.

Al riavvio verrà eseguito uno scandisk per sanare eventuali inconguenze.

In seguito effettua il controllo di integrità utilizzando System File Checker.

Quindi dopo il riavvio del computer, creiamo un punto di ripristino.

La scheda ("Start Repairs") consente di applicare una serie di modifiche per ripristinare il corretto funzionamento di Windows.

Nell'immagine potete vedere le possibilità che si possono utilizzare con il programma elencate in ordine.

TWEAKING.COM