giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

giovedì 8 dicembre 2011

HOTMAIL GESTIRE L'ACCOUNT SU GOOGLE CHROME

Hotmail costituisce, da sempre, il più diffuso fra i servizi di posta elettronica ed il maggiormente utilizzato dall’intera utenza, mettendo a disposizione di ciascun interessato tutta una serie di validi strumenti mediante cui tenere traccia delle proprie mails.

Diventa quindi importante poterlo utilizzare nel modo migliore e senza dover andare sul sito web per il controllo della posta.

In effetti da sempre Microsoft ha sempre posto delle difficoltà per chi lo voleva utilizzare su altri client che non fossero di Microsoft stessa.

Dunque, proprio al fine di facilitare l’accesso ad Hotmail è stata allestita un'apposita estensione per Google Chrome mediante cui,  viene offerta la possibilità di prendere visione della posta in arrivo in modo ancor più facile e veloce.

Si tratta di Pop HotMail, un add-on specifico per il browser Chrome di Google, il quale, una volta installato, andrà ad aggiungere un apposita icona mediante cui, attraverso un semplice click, sarà possibile accedere direttamente al proprio account Hotmail, ovviamente previo inserimento dei relativi dati di login.

Infatti, mediante l’apposita finestra, ciascun utente sarà libero di navigare e visualizzare le varie sezioni della propria casella di posta, comporre nuovi messaggi, leggere le mail in arrivo e molto altro ancora, senza necessità di dover abbandonare la pagina web precedentemente visualizzata.

POP HOTMAIL