giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

venerdì 22 aprile 2011

NASCONDERE LA PROPRIA NAVIGAZIONE WEB

Quando navighiamo in internet dalla propia postazione ad esempio in famiglia, in ufficio, in un locale pubblico in cui si è soggetti allo sguardo altrui, potrebbe risultare utile avere la possibilità di nascondere, tutto quanto viene visualizzato sul desktop che  si preferisce non mostrare ai presenti in quel determinato momento.


Tuttavia, qualora volessimo ovviare a queste problematiche di tale tipologia in modo pratico, possiamo usare UnderBrowser.

Si tratta di un browser web, compatibile con i sistemi operativi Windows e, ovviamente, utilizzabile come software free, che, consentirà di nascondere completamente e rapidamente la vostra navigazione in modo totale.

Il browser, che ha il motore di Internet Explorer, consentirà infatti di eseguire quanto appena scritto, permettendo di nasconderne istantaneamente la finestra mediante pressione del tasto F1 anche sulla barra applicazioni che normalmente ne segnala la presenza.

Premendo il tasto F2  la finestra del browser sarà nuovamente visibile sul proprio desktop  in modo tale da poter riprendere la navigazione online proprio da dove era stata era  interrotta quando l'abbiamo nascosta.

 UnderBrowser non presenta alcuna caratteristica extra, non ha la possibilità di aggiungere i propri preferiti come avviene in Internet Explorer, non presenta la navigazione a schede e non può salvare le password oppure la cronologia che non potà essere letta a posteriori.

UNDERBROWSER