giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

mercoledì 13 aprile 2011

INTERNET EXPLORER 10 ANTEPRIMA

A brevissima distanza, quattro settimane, dall'emissione di Internet Explorer 9 Microsoft pensa al futuro del suo browser con l'emissione della preview di Internet Explorer 10.

Così come è avvenuto con IE9, IE10 le Anteprime  sono offerte principalmente agli sviluppatori web e progettate per far loro valutare l'evoluzione di Internet Explorer, pur concentrandosi su componenti sotto il cofano, caratteristiche, etc.

Alla conferenza del MIX, hanno mostrato il nuovo motore di navigazione con unità browser diversi nuovi test che chiunque sul web possono provare.

È possibile eseguire questi test per vedere standard emergenti come CSS3 layout a più colonne, CSS3 layout di griglia flessibile e CSS3 Box Layout, gradienti CSS3, e ES5 modalità rigorose in azione.

Soprattutto, sottolinea Hachamovitch :Microsoft rimane impegnata a fornire il supporto nativo per HTML5 su Windows. In sostanza, il gigante del software continuerà sulla strada che ha cominciato a con IE9.

Naturalmente, come lo è stato il caso di IE9, ulteriori IE10 Anteprime Platform seguiranno circa ogni 8-12 settimane una dall'altra.

Un promemoria per gli utenti finali, la piattaforma, versioni di anteprima, è progettata per ambienti di test e non per la distribuzione in produzione.

Al momento  si installa perfettamente e funziona senza problemi accanto IE9 , non posso pensare a una ragione per la quale quelli che vogliono assolutamente fare un tentativo non potrebbero farlo intallandolo qui sotto il lik apposito:

IE 10