giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

domenica 17 aprile 2011

DESKTOP MANAGER BBOX ORGANIZZARE LE ICONE SUL DESKTOP

Una delle situazioni frequentissime dopo un certo tempo d'uso del nostro sistema operativo è la confusione che troviamo spesso sul desktop, cosa certamente non pratica poichè abbiamo l'abitudine di mettere le icone del nostri collegamenti in quella sede e conseguentemente dopo un certo tempo il desktop ne sarà riempito.

Anche se si tratta di una grande comodità, appare però inevitabile che, a lungo andare, la gestione della propria scrivania virtuale diventi piuttosto difficoltosa da utilizzare a causa della grande quantità di elementi accumulati, mettendo in difficoltà l’utente per accedere in modo rapido ed immediato a tutto quanto gli serve nel lavoro o nello svago..

Desktop Manager BBox, infatti è un piccolo programmino gratuito, disponibile anche in versione portable e totalmente compatibile con i sistemi operativi Windows che, senza spostare file e cartelle dalla loro collocazione sull’hard disk, permetterà di raggruppare e suddividere mediante drag and drop le varie icone relative ai singoli programmi di nostro interesse ed utilizzo.

Il funzionamento del software è semplice poiché, una volta avviato, dovremo soltanto  creare un nuovo gruppo, dargli un nome e trascinarvi all’interno gli elementi presenti sul desktop che si desidera gestire e riordinare con Desktop Manager BBox.

Ci sarà quindi sul nostro desktop maggiore ordine e spazio per la nostra scrivania virtuale e risultando quindi facilmente accessibili mediante la finestra del programma.

Languages
Language     Author     Download
Italiano     Chris B   
Czech     Mira   
Arabic     MFM Dawdeh   
French     marc elder
Spanish     Javier   
Chinese, Trad.     wOOLaLa
German     alexander   



MANAGER BBOX