giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

domenica 24 aprile 2011

CINQUE ANTIVIRUS GRATUITI PER WINDOWS 7

Windows 7 sta diventando sempre più popolare, in questi giorni, e la sua quota di mercato ha già superato Windows XP, lo scorso aprile in America. Dal momento che sempre più persone sono inclini ad usarlo, qui voglio raccomandare alcuni antivirus efficaci e gratuiti.

Questi Software antivirus sono efficaci per mantenere il sistema di Windows 7 al sicuro da eventuali virus.

 Free Antivirus Avast
Il software antivirus Avast è disponibile per l'uso gratuito e commerciale. Essa fornisce una protezione completa da virus per il computer, l'azione antivirale è completata da anti-spyware, firewall e antispam moduli per la protezione contro phishing, furto di identità e virus web distribuiti su Internet.
Aggiornamenti automatici per una maggiore convenienza dell'utente e la sicurezza.


Free Antivirus AVG
AVG è sul mercato degli antivirus da tempo ed ha guadagnato molti utenti fedeli ed affezionati. Esiste anche una versione aggiornata non free ma credo che questo programma antivirus gratuito è sufficiente per gli utenti che hanno un personal computer. Interfaccia utente di AVG è abbastanza semplice e ci vuole un minuto per installarlo sul vostro computer.

Microsoft Security Essentials
Microsoft Security Essentials offre protezione in tempo reale per il vostro PC di casa, protegge contro virus, spyware e altri software dannosi. Microsoft Security Essentials è un download gratuito da Microsoft ed è semplice da installare, facile da usare e sempre aggiornato in modo da poter essere certi che il PC sia protetto dalla tecnologia più recente.
Panda Cloud Antivirus
Il primo antivirus gratuito cloud contro virus, spyware, rootkit e adware. Panda Antivirus Beta3 supporta Windows 7 (32 e 64bit). L'antivirus effettua BackgroundScan disattivando molte operazioni non necessarie.













 Avira AntiVir Personal
Uno dei più semplici da usare questo software antivirus esistente sul mercato. Funziona benissimo per individuare il virus, spyware, minacce rootkit. La parte migliore di Avira è che è  eccezionale in termini di individuazione malware. Pochi falsi positivi su Avira che comprende Scansione e-mail in versione gratuita, quando si apre una e-mail infetta.