giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

venerdì 19 novembre 2010

INTERNET EXPLORER 9 INSTALLARE DISINSTALLARE

Se nel tuo computer è in esecuzione Windows Vista o Windows 7, puoi installare Internet Explorer 9 beta per sostituire la versione esistente di Internet Explorer. Dopo aver installato Internet Explorer 9, puoi disinstallarlo per ripristinare la versione di Internet Explorer installata in precedenza.

Visita periodicamente la pagina iniziale di Internet Explorer 9 per controllare la presenza degli aggiornamenti di Internet Explorer 9. Se è disponibile un aggiornamento, ripeti il processo di installazione per installare la versione più recente.
Per installare Internet Explorer

   1.      Accedi alla pagina iniziale di Internet Explorer 9.

INTERNET EXPLORER 9

   2.      Fai clic su Download, quindi nella finestra di dialogo Download del file fai clic su Esegui e infine nella finestra di dialogo Controllo account utente fai clic su Continua.

   3.      Fai clic su una delle opzioni seguenti:
        

         A)   Riavvia ora per terminare il processo di installazione, in modo che sia possibile utilizzare Internet Explorer 9 immediatamente.

          B)     Riavvia in seguito per attendere fino all'arresto o al riavvio del computer.
*******************************************************

Per disinstallare Internet Explorer

Le istruzioni seguenti si applicano sia a Windows 7 che a Windows Vista.

   1.      Fai clic sul pulsante Start, digita Programmi e funzionalità nella casella di ricerca, quindi fai clic su Visualizza aggiornamenti installati.
   2.      Fai clic con il pulsante destro del mouse su Windows Internet Explorer 9, scegli Disinstalla e quindi, quando richiesto, fai clic su Sì.
   3.      Fai clic su una delle opzioni seguenti:
        

     A)       Riavvia ora per terminare il processo di disinstallazione di Internet Explorer 9 e ripristinare la versione precedente di Internet Explorer.
        

     B)        Riavvia in seguito per attendere fino all'arresto o al riavvio del computer.