giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

domenica 7 marzo 2010

ANYTIME UPGRADE WINDOWS 7



  1. Decidi se vuoi acquistare l'aggiornamento online o rivolgerti al tuo rivenditore di fiducia per acquistare una chiave Windows Anytime Upgrade.

  2. Scarica ed esegui Windows 7 Upgrade Advisor. Ti aiuterà a stabilire quali funzionalità ed edizioni di Windows 7 possono essere installate sul tuo PC.

  3. Sul tuo PC, per aprire Windows Anytime Upgrade, fai clic sul pulsante Start, digitaWindows Anytime Upgrade nella casella di ricerca e seleziona Windows Anytime Upgrade nell'elenco dei risultati.

  4. Segui le istruzioni visualizzate se hai effettuato l'acquisto online oppure segui le istruzioni fornite con il codice di aggiornamento.

Note

  • Puoi utilizzare Windows Anytime Upgrade per passare da una versione a 32 bit diWindows 7 a un versione a 32 bit di Windows 7 e da una versione a 64 bit diWindows 7 a una versione a 64 bit di Windows 7, ma non puoi passare da una versione a 32 bit di Windows 7 a una versione a 64 bit di Windows 7 o viceversa.

  • Windows Anytime Upgrade può essere acquistato online solo in Australia, Belgio, Canada, Germania, Francia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

  • Windows Anytime Upgrade non è disponibile in tutte le edizioni di Windows 7.



http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/2009/11/windows-7-upgrade-advisor.html