Con questa decisione risulta necessario, a meno di rinunciare al supporto, installare il secondo Service Pack di Windows Vista che è ora indispensabile per continuare a ricevere gli aggiornamenti e le correzioni di sicurezza mensili.
Tutti quelli che non avessero ancora provveduto ad aggiornare la propria installazione di Windows Vista non possono più tergiversare ed aspettare ulteriormente: a partire da oggi, Microsoft interrompe definitivamente ogni tipo di supporto alle copie del prodotto che non fossero dotate del secondo Service Pack (SP2).
Ognuno di noi può continuare ad utilizzare qualsiasi installazione come sempre, ma Microsoft non rilascerà più alcun aggiornamento per i sistemi operativi non dotati del secondo service pack, in particolare quelli necessari a correggere problemi di sicurezza frequentissimi in tutti i sistemi operativi Windows.
Per verificare o meno la presenza di SP2 è sufficiente fare click destro su Computer, scegliere Proprietà e leggere l'informazione che vi verrà data nella finestra aperta.
Informazioni su SP2
INFORMAZIONI SU SP2
Download SP2
DOWNLOAD SP2