giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

venerdì 1 luglio 2011

MICROSOFT SAFETY SCANNER

Microsoft ha aggiornato questa applicazione che permette di fare scansioni complete sul vostro sistema operativo Microsoft per iil rilevamento di virus e malware.

Microsoft Safety Scanner è uno strumento di protezione scaricabile gratuitamente che offre funzionalità di analisi su richiesta e consente di rimuovere virus, spyware e altro malware. Funziona anche con il software antivirus esistente quindi nessuna incompatibilità durante il suo uso.

Microsoft Safety Scanner scade 10 giorni dopo il download, per eseguire nuovamente un'analisi con le ultime definizioni antimalware, scaricare ed eseguire di nuovo Microsoft Safety Scanner, questo è necessario per avere una situazione aggiornata delle impronte dei virus e malware.

Microsoft Safety Scanner non sostituisce l'utilizzo di un programma software antivirus in grado di garantire una protezione continua durante la navigazione.

Per una protezione in tempo reale che consenta di proteggere i PC di casa e aziendali contro virus, spyware e altro malware, scaricare Microsoft Security Essentials.


MICROSOFT SECURITY SCANNER


DOWNLOAD