giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

mercoledì 1 giugno 2011

SKYPE DISINSTALLARE EASYBIT

In questo periodo Skype è nell'occhio del ciclone , infatti oltre ai guai dei giorni scorsi che vi ho documentato:


SKYPE MANCATA CONNESSIONE

SKYPE CRASHautomaticamente installa, senza che l'utente lo sappia, EasyBit GO che è dedicato al mondo del gioco della comunità globale di Skype.

Skype Extra sono applicazioni che consentono agli utenti di estendere le funzionalità di Skype. Ad esempio, Skype Extra è chiamato "Play Games", che è fornito in bundle con il client Skype per Windows ed installato su oltre 100 milioni di PC.

Esso consente agli utenti di giocare una serie di giochi gratuiti di taglio classico e con amici e familiari attraverso Skype.

EasyBits Media è attualmente in espansione di questo servizio con il lancio della piattaforma GO Giochi a cui si aggiungeranno più funzioni e giochi per soddisfare la crescente domanda della comunità di gioco.

La piattaforma GO Giochi offre qualcosa per tutti i giocatori ed è uno sportello unico per tutte le esigenze di gioco, giochi di puzzle, giochi di parole, giochi di casinò, giochi arcade, giochi da tavolo classici come scacchi, dama e backgammon, e altro ancora.

Esiste un metodo manuale per disinstallarlo, io vi consiglio di usare un programmino portable che evita gli smanettamenti del registro: Uninstaller EasyBit

Nell'ultima versione di Skype ed anche nell'ultimo aggiornamento è presente EasyBit GO che, se non gradito, può essere disinstallato con questo Tool.



EASYBIT UNINSTALLER