giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

domenica 12 giugno 2011

SEGNALARE LA POSTA IN ARRIVO IN GMAIL

Ormai è assodato che uno dei client più diffusi per la posta elelttronica sia Gmail, viene subito dopo Hotmail, quindi tutto quanto ci può facilitare il suo utilizzo è benvenuto, questo software è un mezzo  mediante cui monitorare agevolmente la ricezione di nuove e-mail direttamente dal proprio desktop rappresentando una risorsa pratica da utilizzare.

Quindi  un applicativo quale Gmail Peeper ci interessa molto per le ragioni suesposte.

Si tratta infatti di un software gratuito compatibile con tutti i sistemi operativi Windows che, in modo semplice, consentirà di verificare la presenza di nuovi messaggi di posta nel proprio account Gmail senza aprire il nostro abituale browser.

Il programmino presenta un interfaccia semplice permettendo dunque di configurare al meglio il proprio account  rendendolo monitorabile direttamente dall’area di notifica del sistema dove sarà presente il riferimento.

Una delle caratteristiche aggiuntive di Gmail Peeper è la possibilità di eseguire l’applicazione direttamente all’avvio del sistema operativo, in modo da essere subito operativo e la possibilità di impostare un tempo determinato per verificare la presenza di nuove e-mail nella propria casella di posta elettronica.

GMAIL PEEPER