Microsoft ha reso pubblica ufficialmente l'anteprima ufficiale di Windows 8 , il sistema operativo Windows, che sarà il successore di Windows 7.
Questo è successo a due eventi, uno al D9 e l'altro al Computex. Il colosso di Redmond ha inoltre reso disponibile un video di Windows 8.
"C'è stata un'attività di Microsoft a Taipei, Taiwan, ad un grande spettacolo hardware chiamato Computex. Lì, Mike Angiulo, Corporate Vice President di Windows Planning, Hardware e PC Ecosystem, si è incontrato con i partner hardware per sfoggiare Windows 8 e sottolineare come essi possono costruire dispositivi che sfruttano l'esperienza precedente.
E'stato presentato come Windows 8 sarà eseguito su entrambe le architetture x86 e ARM basato su una varietà di prototipi, tra cui hardware touch-centric.
La conferenza D9 aveva sul palco: Steven Sinofsky, presidente, Windows e Windows Live Division e Julie Larson-Green, Corporate Vice President, Windows Experience.
Come è avvenuto con le prime demo di Windows 7 D9, Larson-Green responsabile del progetto presenta questa prima fase.
Il primo video è incorporato al di sotto della conferenza D9, e rivela tutte le caratteristiche di Windows 8 presentato da Larson-Green.
Per gli ansiosi di conoscere il nuovo Windows 8 al link ci sono due dimostrazioni abbastanza significative per avere una prima infarinatura di questo nuovo sistema operativo.
ANTEPRIMA DI WINDOWS 8
PREVIEW WINDOWS 8