giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

venerdì 24 settembre 2010

NUOVO LOOK PER IL TASK MANAGER DI WINDOWS 7

Da smepre tutti i sistemi operativi Windows presentano uno strumento fondamentale per la gestione del sistema operativo stesso ossia Il TASK MANAGER, anche Windows 7 non viene meno a questa caratteristica.

Cambiarlo anche dal punto di vista estetico per facilitarne la comprensione e la lettura è possibile, il modo per farlo è abbastanza senplice un piccolo software portable TASK MANAGER MODDER, che già dal suo titolo fa capire quella che è la sua funzione fondamentale.

Tutto  per modificare la combinazione di colori ed adeguarlo alle proprie esigenze personali.
Le funzioni del TASK non sono variate o implementate, offrono la gestione dei processi in esecuzione sul vostro sistema.
Questo non significa che non è possibile modificare il suo aspetto esterno.

Task Manager Modder
http://www.softpedia.com/get/System/System-Miscellaneous/Se7en-Task-Manager-Modder.shtml

 Si tratta un'applicazione creata specificamente come mezzo per modificare lo schema di colori in Gestione processo di Windows .

Non richiede installazione e quindi ,in teoria non sporca Windows e il registro ed è facile configurarlo in modo che il gestore dei processi viene aggiornato con un nuovo colore.

Le modifiche si possono vedere sulla rete alla scheda Prestazioni , la linea in tempo reale, CPU, RAM e utilizzo di linea le cifre in nuove rappresentazioni grafiche.

Moddare i grafici in Task Manager non è una cosa difficile. È possibile trascinare i cursori per passare a colori diversi.

Se questo non è sufficiente per i vostri gusti c'è un modo più semplice per raggiungere i toni ed i colori desiderati.

Una volta che hai settato tutti i colori , Task Manager Modder può visualizzare le preview.

Fare click sul pulsante "Aggiorna" e la finestra di anteprima mostrerà la nuova combinazione di colori.

Il pulsante "Modifica" taskmgr nell'angolo in basso a destra dell'interfaccia si spiega da solo infatti servirà per apportare le modifiche che abbiamo effeftuato in precedenza.

Se quanto compare ai nostri occhi non è quello che ci attendevamo, è sempre possibile ripristinare i valori di default del nostro Task Manager attraverso il pulsante radio Restore Taskmgr.

Per altre variazioni è possibile modificare la CPU e le barre della RAM, salvando l'immagine e imodificandola in un editor di immagini.