giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

lunedì 27 settembre 2010

LINGUE DI VISUALIZZAZIONE AGGIUNTIVE IN WINDOWS 7

È possibile aggiungere lingue di visualizzazione installando ulteriori file di lingua. Quando si installano tali file, è possibile visualizzare le procedure guidate, le finestre di dialogo, i menu, gli argomenti della Guida e altri elementi di Windows in una lingua diversa.

Esistono due tipi di file di lingua:
      Language Pack di Windows 7.‌
I Language Pack di Windows 7 offrono una versione tradotta della maggior parte dell'interfaccia utente. I Language Pack richiedono una licenza e sono disponibili solo in Windows 7 Ultimate e Windows 7 Enterprise. Se si utilizza Windows 7 Enterprise, contattare l'amministratore di sistema per informazioni sull'installazione di lingue aggiuntive.
      I Language Pack sono disponibili tramite Windows Update come aggiornamenti facoltativi. e non vengono installati automaticamente.
         1.            Per aprire Windows Update, fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start. Nella casella di ricerca digitare Update e quindi nell'elenco dei risultati fare clic su Windows Update.
         2.            Nel riquadro a sinistra fare clic su Controlla aggiornamenti e quindi attendere che Windows cerchi gli ultimi aggiornamenti disponibili per il computer.
         3.            Se vengono trovati aggiornamenti, fare clic su Selezionare gli aggiornamenti facoltativi da installare.
         4.            Selezionare il Language Pack desiderato, quindi fare clic su OK.
         5.           Fare clic su Installa aggiornamenti. Autorizzazioni di amministratore necessarieQualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.
----------------------------------------------------------------------------
      Windows 7 Language Interface Pack (LIP).‌
 I pacchetti Windows 7 LIP forniscono una versione tradotta delle aree più utilizzate dell'interfaccia utente. e sono disponibili per il download gratuito. Poiché non tutta l'interfaccia utente è tradotta, per i LIP è necessaria almeno una lingua primaria. Le parti dell'interfaccia utente non tradotte nella lingua LIP vengono visualizzate nella lingua primaria. Quando si scarica il LIP, vengono visualizzati i requisiti relativi alla lingua primaria per quella specifica lingua. Prima del LIP è necessario installare il pacchetto della lingua primaria. Per ulteriori informazioni, compreso un elenco delle lingue disponibili per il download, visitare il sito Web relativo al programma per le lingue locali Microsoft.
http://www.microsoft.com/unlimitedpotential/programs/llp.mspx


    Per installare una lingua di visualizzazione
Per installare un Language Interface Pack (LIP), fare doppio clic sul file per aprire il programma di installazione. Per installare un Language Pack, fare quanto segue:

   1.      Per aprire Paese e lingua, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Orologio e opzioni internazionali e quindi su Paese e lingua.
   2.      Fare clic sulla scheda Tastiere e lingue.
   3.      In Lingua di visualizzazione fare clic su Installa/Disinstalla lingue e quindi eseguire le diverse operazioni indicate. Autorizzazioni di amministratore necessarieQualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.
La sezione Lingua di visualizzazione sarà visibile solo se è già stato installato un Language Interface Pack o se l'edizione di Windows installata supporta un Language Pack. I Language Pack sono disponibili solo in Windows 7 Ultimate e Windows 7 Enterprise.
    Per cambiare la lingua di visualizzazione
Dopo la modifica della lingua di visualizzazione, è possibile che il testo nei menu e nelle finestre di dialogo di alcuni programmi non venga visualizzato nella lingua desiderata. Ciò si verifica quando il programma in oggetto non supporta Unicode. Per ulteriori informazioni sulla modifica della lingua utilizzata per visualizzare il testo nei menu e nelle finestre di dialogo dei programmi che non supportano Unicode, vedere Modificare le impostazioni locali del sistema.

Se si desidera impostare la lingua di visualizzazione per più utenti o per la schermata di benvenuto, vedere Applicare le impostazioni internazionali e della lingua ad account riservati.

   1.      Per aprire Paese e lingua, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Orologio e opzioni internazionali e quindi su Paese e lingua.
   2.      Fare clic sulla scheda Tastiere e lingue.
   3.      In Lingua di visualizzazione selezionare la lingua desiderata nell'elenco e quindi fare clic su OK.


LOCAL LANGUAGE