giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

giovedì 24 giugno 2010

WINDOWS VISTA E WINDOWS XP TRASFORMARLI IN WINDOWS 7

Questa tipologia di trasformazioni è di moda sulla rete, infatti sono molti che desiderano trasformare il loro sistema operativo, almeno nella sua interfaccia, in un altro di livello superiore ossia una versione seguente di Windows.

Questo è il caso di chi desidera trasformare il suo Windows Vista in Windows 7.

II questo caso una parte delle risorse dei nostri files di sistema verranno sostituiti,  verranno aggiunte icone, immagini, animazioni e altri elementi che provengono da Windows 7 che quindi risulteranno migliorati rispetti al "vecchio" Vista e ne cambieranno totalmente l'aspetto grafico.

Quindi verrà utilizzato un programma che apporterà il processo di sostituzione dei file di sistema e tutte le modifiche  nel Registro di sistema, inserirà  la grafica ed elementi  come i suoni, stili, ecc.

Inoltre, fa una copia di backup deL predente sistema nel caso in cui si abbia bisogno di recuperarlo.

Sarete quindi in grado, in mancanza di soddisfazione del risultato, di tornare alla versione precedente nella speranza di non aver prodotto danni al sistema stesso, come qualche volta succede quando si vanno a manipolare i file di sistema di un sistema operativo.

Seven Remix Pack 1.0 è il programmino in questione che potrete scaricare ed installare:


DOWNLOAD

Stessa metodica e programma similare per trasformare Windows xp in Windows 7 con un programma che ha le stesse caratteristiche:


DOWNLOAD