giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

sabato 19 giugno 2010

NUOVE FORME DI SOTTOSCRIZIONE PER MICROSOFT TECHNET


Gli abbonamenti TechNet rientrano in un programma che consente ai professionisti dell' IT e non di sfruttare risorse tecniche eccellenti per eseguire valutazioni e test e per risolvere problemi in modo efficiente.



Gli abbonamenti TechNet consentono di accedere alla versione completa di tutto il software Microsoft senza restrizioni di tempo e di funzionalità a scopo di valutazione ( per intenderci lo possiamo utilizzare ad uso privato ma non commerciale).

È possibile ottenere supporto tecnico a livello professionale tramite il servizio Chat di Online Concierge disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e l'accesso ai forum gestiti.

Grazie alla possibilità di accedere con continuità alle informazioni, le tecnologie e i prodotti dell'infrastruttura Microsoft, gli abbonamenti TechNet consentono di sfruttare al meglio il tempo e di ottimizzare l'investimento effettuato.

Per chi o è un professionista dell'informatica ma anche a livello amatoriale si tratta di un abbonamento necessario perchè ci mette a disposizione qualsiasi cosa venga prodotta da Microsoft fin dalle dalle sue fasi iniziali per arrivare alla versione RTM.

Anche dal punto di vista economico, visto quanto offre, è certamente conveniente, indipendente da tutto il resto il solo avere gratuitamente sia tutti i sistemi operativi  anche i più datati sia tutto il software prodotto fa di questa abbonamento il massimo degli appassionati informatici.

Gli abbonamenti TechNet rientrano in un programma che consente ai professionisti IT di sfruttare risorse tecniche eccellenti per eseguire valutazioni e test e per risolvere problemi in modo efficiente. Gli abbonamenti TechNet consentono di accedere alla versione completa del software Microsoft senza restrizioni di tempo e di funzionalità a scopo di valutazione.1 È possibile ottenere supporto tecnico a livello professionale tramite il servizio Chat di Online Concierge disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e l'accesso ai forum gestiti.

Grazie alla possibilità di accedere con continuità alle informazioni, le tecnologie e i prodotti dell'infrastruttura Microsoft, gli abbonamenti TechNet consentono di sfruttare al meglio il tempo e di ottimizzare l'investimento effettuato.

Gli abbonamenti TechNet sono personalizzati e in grado di soddisfare le esigenze di molti ambienti IT. Sono disponibili tre prodotti diversi pensati per esigenze organizzative e ruoli distinti, a seconda che sia necessario valutare, testare o distribuire software Microsoft.

Abbonamento Microsoft® TechNet Standard:
pensato per aiutare i professionisti IT nelle attività di valutazione, test e risoluzione dei problemi del software Microsoft negli ambienti desktop. L'abbonamento TechNet Standard non comprende alcune edizioni Enterprise del software Microsoft.

Abbonamento Microsoft® TechNet Professional:
rivolto ai professionisti IT che necessitano di un abbonamento più completo e sono principalmente interessati al supporto di ambienti a livello di organizzazione, quali scenari come consolidamento dei server, interoperabilità, gestione delle reti e altro.

Abbonamento Microsoft® TechNet Professional con supporto di memorizzazione:
caratterizzato dagli stessi vantaggi di un abbonamento TechNet Professional, ma rivolto alle organizzazioni con vincoli di larghezza di banda e/o che preferiscono mantenere una copia del software in DVD.


Per avere informazioni complete Click su questo link:

INFORMAZIONI COMPLETE

Per approfondire in maniera torale l'argomento entrate con un vostro indirizzo Hotmail (necessario) e potrete leggere la gamma veramente spropositata di turtto quanto viene offerto e messo a disposizione degli abbonati, guardate il numero delle singole voci:

Nuovi download (19)

Applicazioni (59)

Business Solutions (26)

Formazione tecnica TechNet (5)

Raccolta di documentazione tecnica TechNet (1)

Server (75)

Sistemi operativi (27)

Strumenti e risorse (30)

DOWNLOAD

Questa sotto la pagina dedicata all'acquisto diretto:


ACQUISTO DIRETTO E PREZZI

Per darvi anche una minima idea guardate il numero e la qualità dei sistemi operativi che si possono utilizzare con l'abbonamento che rappresentano una piccola parte di quanto messo a dispozizione:

Server (75)

Sistemi operativi (27)

    * Compute Cluster Pack
    * MS-DOS
    * Small Business Server 2003 R2
    * Windows 3.1 (16-bit)
    * Windows 3.11 (16-bit)
    * Windows 3.2 (16-bit)
    * Windows 7
    * Windows Advanced Server
    * Windows CE DirectX Kit
    * Windows CE Toolkit Visual C++ 6.0
    * Windows Essential Business Server 2008
    * Windows Home Server
    * Windows Internet Explorer 7
    * Windows Internet Explorer 8
    * Windows Server 2003
    * Windows Server 2003 R2
    * Windows Server 2008
    * Windows Server 2008 R2
    * Windows Services for UNIX 1.0
    * Windows Services for UNIX 2.0
    * Windows Services for UNIX 3.0
    * Windows Services for UNIX 3.5
    * Windows Small Business Server 2008
    * Windows Storage Server 2008
    * Windows Vista
    * Windows XP
    * Workgroups 3.11 (16-