giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

sabato 26 giugno 2010

Windows 7 /Windows Server 2008 R2 Service Pack 1 6.1.7601.16562 Beta

Windows 7 e Windows Server 2008 R2 Service Pack 1 include tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza pubblicamente per Windows 7 e Windows Server 2008 R2. E 'prassi normale per includere tutti questi aggiornamenti in un service pack. Ci sono altri aggiornamenti in Windows 7 e Windows Server 2008 R2, che non sono stati rilasciati come tali tramite update e pertanto, non sono presentati in questo elenco.

Microsoft raccoglie continuamente feedback su Windows 7 e Windows Server 2008 R2 sistemi operativi dai suoi clienti e partner. Il risultato è un feedback in miglioramenti che aiutano a migliorare la compatibilità, affidabilità, prestazioni direttamente dall'esperienza utente. Questi miglioramenti sono in genere messi a disposizione sotto forma di aggiornamenti periodici forniti tramite Windows Update ed, in alcuni casi, tramite il Microsoft Download Center.

Tutti gli aggiornamenti vengono poi riuniti, insieme a ulteriori miglioramenti, in un unico pacchetto chiamato "service pack. Integrando questi aggiornamenti in un pacchetto testato come singolo servizio, Microsoft mira a fornire un singolo aggiornamento di alta qualità che ridurrà al minimo sia la distribuzione che la complessità per i clienti.

Service Pack aiuta e garantisce che i sistemi sono up-to-date. Gli aggiornamenti del sistema operativo Windows, inclusi gli aggiornamenti rilasciati con bollettini dal Microsoft Security Response Center. Installare il service pack più recente assicura, il cliente  sul ciclo di vita dando il massimo sostegno per il loro investimento.

Service Pack 1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 include aggiornamenti rilasciati in precedenza e vuole produrre un certo numero di nuove e potenti funzionalità per Windows 7 e Server 2008 R2 per la virtualizzazione e Virtual Desktop Infrastructure .

Nuove tecniche di gestione della memoria con l'aggiunta di funzionalità dinamica della memoria, così come la capacità di fornire full-fidelity esperienze di grafica remota e negli ambienti virtualizzati con Microsoft RemoteFX, consentono alle organizzazioni di realizzare il massimo potenziale possibile dal loro infrastrutture. Il conseguente aumento di efficienza e funzionalità permette di accelerare il consolidamento dei server, di infrastrutture più potenti per  desktop virtualizzati, e una maggiorazione del rendimento degli investimenti tecnologici.

L'impatto del SP1 sul sistema operativo Windows 7 client è considerato minimo. Sono compresi i cambiamenti previsti per affrontare le questioni di usabilità minore in scenari specifici, come indicato nel presente documento. Microsoft consiglia che le organizzazioni non hanno bisogno di attendere SP1 per iniziare ad urilizzare Windows 7, come non prevediamo che il SP1 per Windows 7 possa essere sostanziale.

Service Pack 1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 rappresentano il continuo impegno di Microsoft per la qualità. Mentre molti degli aggiornamenti contenuti nel Service Pack 1 sono disponibili come download individuali, l'integrazione di questi aggiornamenti in SP1 migliora la facilità di implementazione per gli amministratori IT.
 Questa funzionalità, insieme a funzionalità avanzate di virtualizzazione nuovi come memoria dinamica e RemoteFX, dimostrano come l'SP1 fornisce miglioramenti continui che i clienti e le organizzazioni simili sonon soliti  aspettarsi da Microsoft.

Cambiamenti specifici a Windows 7
Supporto aggiuntivo per la comunicazione con i servizi di terze parti:
Ulteriore supporto è stato aggiunto a consentire di Windows 7 ai clienti di comunicare efficacemente con i servizi di identità di terze parti. Questo cambiamento migliora l'interoperabilità della piattaforma, e migliora la capacità di comunicare l'identità e le informazioni di autenticazione tra le organizzazioni.

Miglioramento prestazioni del dispositivo audio HDMI:
Una piccola percentuale di utenti hanno segnalato problemi in cui la connessione tra computer che eseguono Windows 7 e dispositivi HDMI audio può essere perso dopo un riavvio del sistema. Gli aggiornamenti sono stati inseriti nel Service Pack 1 per assicurare i collegamenti tra Windows 7 computer e dispositivi HDMI audio sono costantemente mantenute.

Corretto comportamento durante la stampa XPS mixed-orientamento documenti:
Prima del rilascio di SP1, alcuni clienti hanno segnalato difficoltà in caso di stampa XPS mixed-orientamento documenti (i documenti contenenti le pagine sia in orientamento verticale e orizzontale), utilizzando il visualizzatore XPS, risultano, in tutte le pagine in fase di stampa, interamente in modalità ritratto o paesaggio. Questo problema è stato affrontato in SP1, consentendo agli utenti di stampare correttamente mixed-orientamento documenti utilizzando il visualizzatore XPS.

Le modifiche comuni ad entrambe le piattaforme client e server:
Cambia il comportamento di "Ripristino configurazione di cartelle precedenti" funzionalità al momento del logon
modifiche SP1 il comportamento del "Ripristino configurazione di cartelle precedente all'accesso" funzione disponibile nella finestra di dialogo Opzioni cartella Explorer". Prima di SP1, cartelle precedenti sarebbe ripristinata in una posizione a cascata in base alla posizione della cartella più recente. Tale comportamento cambia in SP1 in modo che tutte le cartelle vengono ripristinati alle loro posizioni precedenti.

Supporto migliorato per l'identità aggiuntive in RRAS e IPsec:
Supporto per i tipi di identificazione è stato aggiunto al campo di identificazione del protocollo di autenticazione IKEv2. Ciò consente una varietà di altre forme di identificazione (ID E-mail o Certificato Oggetto) da usare quando si esegue l'autenticazione utilizzando il protocollo IKEv2.

Il supporto per le estensioni Advanced Vector (AVX):
C'è sempre stato un crescente bisogno di potenza di calcolo  e come modificare l'utilizzo dei modelli. Estensioni Advanced Vector (AVX) è un po 'di istruzioni 256 set di estensione per i processori. AVX è progettato per consentire di migliorare la performance per le applicazioni che sono in virgola mobile ad alta intensità. Il supporto per AVX è una parte di SP1 per consentire alle applicazioni di utilizzare appieno il nuovo set di istruzioni e registrare le estensioni.

WINDOWS 7 SERVICE PACK1 BETA