giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

mercoledì 6 gennaio 2010

INTERNER EXPLORER COLLECTIONS




Tutti quelli di noi che da tempo utilizzano i sistemi operativi Microsoft ricordano perfettamente il primo browser che ha equipaggiato Windows 95 ossia il primo Internet Explorer.
Si trattava di una vera rivoluzione, quando internet non aveva ancora lo sviluppo attuale e non si prevedeva ancora l'esplosione che ha adesso.
Di pari passo con le mutate esigenze dei navigatori il browser Microsoft ha avuto un grande sviluppo e per anni è stato incontrastato mattatore dei suoi sistemi operativi.
Ora la situazione è totalmente cambiata, perchè il mercato ha avuto un'esplosione di molti browser che stanno pian piano soppiantando Intentet Explorer, anche se quest'ultimo ha cercato di aggiornarsi arrivando al momento alla versione 8.
Questa è una raccolta di tutte le versioni che nel tempo sono state prodotte da Microsoft per i suoi sistemi operativi, una raccolta anche nostalgica ma non troppo, perchè si vedono ancora un certo numero di utilizzatori che li hanno installati sulle loro macchine, magari su sistemi non proprio recenti dove girano e funzionano perfettamente. Un 50 Mb circa per la raccolta totale:


DOWNLOAD