giancarlo in tempi migliori

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domenica 17 gennaio 2010

AVVIO RALLENTATO ALLA SCHERMATA INIZIALE DI 30' A CAUSA DI UNO SFONDO A TINTA UNITA



Io stesso ho l'abitudine di mettere, come sfondo, un colore a tinta unita nei miei sistemi operativi, o il blu di default o il verde.
Anch'io ho notato l' anomalia che riporto nel titolo e dopo aver provato tutto il possibile ecco che scopro che era impossibile risolvere il problema.
Mai avrei potuto pensare che uno sfondo, fra quelli più semplici e che, di solito, danno meno rallentamento potesse provocarne uno cosi vistoso.
Queste le condizioni perchè si verifichi il problema:
  • Si dispone di un computer che esegue windows 7 o Windows Server 2008 R2.
  • È possibile impostare un colore a tinta unita come sfondo del desktop.
  • Il servizio Gestione sessione di gestione finestre desktop è in esecuzione.
  • Accedere localmente al computer.
E' disponibile un aggiornamento supportato presso l'assistenza Microsoft:

  • Se si verificano ulteriori problemi o se è necessaria la risoluzione dei problemi, potrebbe essere necessario creare una richiesta di assistenza separata. I normali costi del servizio supporto tecnico clienti Microsoft verranno applicati per eventuali ulteriori domande e problemi che non dovessero rientrare nello specifico aggiornamento.
  • Il modulo "Hotfix disponibile per il download" Visualizza le lingue per cui è disponibile l'aggiornamento. Se non viene visualizzata la lingua in uso, è perché un aggiornamento non è disponibile per tale lingua.
http://support.microsoft.com/hotfix/KBHotfix.aspx?kbnum=977346&kbln=it

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INFORMAZIONI IMPORTANTI

Per semplicità, l'hotfix richiesto è stato caricato su un sito HTTP. L'hotfix è disponibile per il download da tale sito.

ATTENZIONE: sull'hotfix non è stato eseguito un test completo. Pertanto, è da installare solo sui sistemi o computer che presentano lo specifico problema descritto in uno o più articoli Microsoft Knowledge Base elencati nel campo "Numeri articoli KB" della tabella riportata in calce al presente messaggio di posta elettronica. In caso di dubbi su particolari problemi di compatibilità o di installazione associati a questo hotfix, attendere la prossima versione del service pack che conterrà una versione completamente verificata di questa soluzione. Determinare se a questo hotfix sono associati problemi di compatibilità o di installazione potrebbe risultare difficile. Contattare il personale di supporto del Servizio Supporto Tecnico, se si desidera conferma che questo hotfix risolve il proprio problema specifico, o per confermare la presenza di particolari problemi di compatibilità o installazione associati a questo hotfix. Per informazioni su come contattare il supporto, copiare il seguente collegamento e incollarlo nel browser Web:

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