giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

domenica 30 settembre 2012

"START MENU8" IN WINDOWS 8

La mancanza del menu START nel nuovo sisema operativo di casa Microsoft sta spingendo, vista la grande richiesta degli utilizzatori,di riaverlo con  tutti i suoi collegament,i nel preparare dei software che lo sostituiscano.


StartMenu8 è appositamente progettato per Windows 8. Offre una soluzione perfetta per gli utenti che lavorano con menu Start di Windows e che non sono abituati alla nuova schermata iniziale Metro in Windows 8 molto invasiva.

Questo strumento intelligente riporta il pulsante di avvio e menu Start di Windows, ed offre la possibilità di saltare pagina iniziale di Metro Gui, consentendo agli utenti che lavorano solo sul desktop l'avvio di Windows 8 direttamente, eliminando appunto le ormai famose piastrelle delle app.

Caratteristiche:

Più efficienza e convenienza

StartMenu8 non solo riporta il comodo menu di avvio per Windows 8, ma permette anche di bypassare la schermata Metro all'avvio di Windows 8 avviando direttamente il desktop.

Passare facilmente tra la metro e l'interfaccia desktop

È possibile passare facilmente tra due modalità premendo e tenendo premuto il tasto Windows, a seconda delle preferenze.

Accesso più rapido ai programmi e ai file

StartMenu8 riporta il menu di avvio in cui è possibile ottenere un accesso più rapido ai programmi, documenti e file, pannello di controllo e le impostazioni.

 Ricerca

Ricerca unificata ed istantanea per desktop e applicazioni Metro diminuisce il tempo impiegato nella ricerca e rende il vostro lavoro più efficiente

Personalizzabile in base alle vostre esigenze

È possibile aggiungere programmi al menu di avvio e barra delle applicazioni per un più rapido accesso ai tuoi programmi preferiti. E 'facilmente personalizzabile per avere tutto il necessario in un solo click.


START MENU8