giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

martedì 18 settembre 2012

INSERIRE LO START MENU IN WINDOWS 8

E' ormai noto a tutti i frequentatori della rete che Microsoft nel nuovo sistema operativo Windows 8 ha voluto eliminare lo Startt menu che ci ha accompagnato da sempre nei sistemi operativi Windows.


Moltissimi sono quelli che si lamentano e della carenza dello Start Menu e dell'inserimento della Metro anche nei sistemi desktop, io sono fra quelli usando prevalentemente un desktop.

Spesoft Windows 8 Start Menu è uno strumento molto utile che è stato progettato per aiutare tutti gli utenti di Windows 8 per ottenere il vecchio menu Start a farlo tornare sui sistemi operativi Windows.

L'applicazione dispone della maggior parte delle funzioni che si trovano nel menu Start di Windows 7 e, come una novità per Windows 8, si ottiene anche una pagina a tutto schermo che offre la possibilità di Arresto, Riavvio, Disconnetti, Cambia utente e l'ibernazione.

Fate attenzione durante l'installazione di questo Ad-Supported perchè vedrete molte offerte:

· Offerte per modificare la home page per i browser Web installato nel sistema

· Offerte di cambiare il motore di ricerca predefinito per i web browser installati nel sistema

· Offerte di scaricare o installare software o componenti (come ad esempio le barre degli strumenti del browser) che il programma non richiede per il suo funzionamento.

Spesoft Windows 8 Start Menu