giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

domenica 22 aprile 2012

RIPRISTINO CONFIGURAZIONE RIPARARE CON FIXWIN UTILITY

Un MVP  Microsoft ha rilasciato, unica a mia conoscenza nel suo genere, questa applicazione per Windows 7 e Vista: FixWin.

 FixWin è un software di 529 KB freeware di peso, portatile per riparare e risolvere comuni problemi e fastidi di Windows riguardanti il ripristino di configurazione.

Come usare questa applicazione:

1. Per prima cosa meglio eseguire il file di sistema Utility Checker cliccando sul pulsante fornito sulla pagina di benvenuto ossia sfc /scannow per correggere/sostituire eventuali file di sistema, impiegherà circa 5/10 minuti in totale.

2. Avanti, si crea un punto di ripristino. Il pulsante fornito ne creerà uno, chiamato punto sicuro. La raccomandazione è sempre quella di crearne uno prima di apportare modifiche al sistema. Se si desidera o se necessità , si può sempre tornare indietro a questo punto sicuro.

3. Dopo averlo fatto, applicare al massimo una correzione alla volta, riavviare il computer. Si prega di verificare se le cose sono di vostra soddisfazione.

FixWin Utility v 1.2 è stato sviluppato da Ramesh Kumar, per il Club di Windows  che è appunto un MVP Microsoft.

E 'stato testato su Windows 7 e Vista a 32 bit e 64-bit tutte le versioni.

Tuttavia, FixWin potrebbe non essere eseguita se hai modificato Windows 7 o Vista con applicazioni di terze parti come ad esempio vLite, in quanto potrebbe perdere alcuni componenti di base necessaria per FixWin.


FixWin