giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

domenica 18 marzo 2012

OCR ONLINE CON i2OCR

Molti di noi non abbiamo installati software per servizi web di OCR, grazie ai quali analizzare le proprie immagini , estrarre il testo in esse contenuto e trasformare il tutto in un unico file di testo in modo tale da poterlo modificare con un qualsiasi editor di testo ( Notepad/Word etc ).


Molte sono le operazioni di questo genere che vengono compiute tutte simili, quest’oggi consideriamo una risorsa online in grado di eseguire quanto precedentemente accennato sopra.

Si tratta di i2OCR, un servizio online free e senza processo di registrazione che, in modo efficace, consentirà di estrarre il testo contenuto in un file immagine.

Le caratteristiche di i2OCR è diverso da altri servizi analoghi, Bhe, la compatibilità per una grande quantità di file differenti (TIF, JPEG, PNG, BMP, GIF, PBM, PGM e PPM) dai quali estrarre il testo, in seconda istanza riconosce 33 lingue differenti ed i documenti multi colonna e, infine, quella di effettuare un numero illimitato di upload purchè ciascun file non superi i 10 MB di peso.
 
i2OCR