giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

lunedì 23 gennaio 2012

SKYDRIVE IN WINDOWS 8

SkyDrive consente di archiviare, organizzare e scaricare file, foto e preferiti in server di Windows Live e accedervi da qualsiasi computer provvisto di una connessione Internet. Puoi condividere foto e file creati con gli amici, collaborare all'elaborazione di documenti oppure visualizzare foto e file con tutti gli utenti della rete Windows Live. Quando accedi al sito Web Windows Live SkyDrive con il tuo Windows Live ID, ottieni:

    Spazio di archiviazione. Archivia migliaia di foto e file. In SkyDrive è disponibile un indicatore dello spazio utilizzato.

    Organizzazione. Disponi i file nelle cartelle principali e nelle sottocartelle create.

    Controllo. Scegli le autorizzazioni per ciascuna cartella principale creata. Conserva foto, file e preferiti nelle cartelle personali in modo tale che nessun altro possa accedervi, nelle cartelle condivise per poterli condividere con la tua rete Windows Live, la tua rete estesa e le persone nel tuo elenco contatti, oppure nelle cartelle pubbliche in modo da consentire a tutti gli utenti di Internet di visualizzarli.

    Praticità. Tieni traccia dei tuoi siti Web preferiti anche quando non utilizzi il tuo computer.

    Flessibilità. Sposta, copia, elimina, rinomina le foto o i file caricati e aggiungi a essi una didascalia, dopo averli caricati.

    Visualizzazione. Le foto salvate nei tipi di file JPG, JPEG, GIF, BMP, PNG, TIF e TIFF vengono visualizzate come immagini di anteprima e possono essere visualizzate in SkyDrive o in una presentazione online da altri utenti che dispongono delle autorizzazioni appropriate.

    Condivisione. Condividi direttamente i collegamenti a cartelle, file e foto oppure incorpora i file e le foto nel tuo blog o nella tua pagina Web. Puoi inoltre informare le persone che hai inserito una loro foto in SkyDrive associando tag alle persone.

Ora è possibile utilizzarlo anche in Windows 8 vedi come a questo link:

LINK