giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

domenica 22 gennaio 2012

CREARE UN'E-MAIL USA E GETTA CON WEBMAIL

Purtroppo dobbiamo cercare delle soluzioni all'invasione dello spam che rirmpie le nostre  caselle di posta, si rende quindi necessario creare delle caselle e-mail usa e getta che rappresenta un sistema con il quale difendersi da questi aggressivi e costanti attacchi di spam che rappresentano la norma per una casella di posta creata da un certo tempo.

Una di queste possibilità è rappresentata da Webemail, un nuovo servizio web che permetterà di sfuggire dallo spam salvaguardando il proprio indirizzo di posta elettronica, in modo che lo stesso possa essere utilizzato o per lavoro o per svago senza questo inquinamento.

Questo servizio di fornisce la possibilità di creare caselle e-mail temporanee della durata di un  giorno, durante il quale potremo leggere i messaggi ricevuti, rispondere sempre nell'arco della giornata stessa di utilizzo.

Creare un account e-mail fittizio con Webemail.me è semplicissimo poiché, una volta aperta la pagina web del servizio, sarà sufficiente inserire l’indirizzo desiderato (ad esempio giancarlo@webmail.me) e, successivamente, cliccare sul pulsante Get e-mail.

Andando nel pannello di controllo del proprio account appena creato dal quale, si potrà anche prolungare di un altro giorno la validità dell’indirizzo di posta elettronica con un click sulla scritta "Give me full 1 Days again".

WEBEMAIL