giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

domenica 30 gennaio 2011

INVIARE FAX DAL PROVIDER FASTWEB

Si tratta di cosa arcinota da tempo e da sempre, per utilizzare il servizio fax con questo provider è necessario utilizzare il loro, certamente non favoriscono l'uso di questo servizio ai provider concorrenti. :laving4:

Si tratta dell'ormai classico servizio fax, già in uso da tempo con altri provider, che utilizza la connessione internet ( fibra o ADSL che sia in questo caso ) , tramite Hug di Fastweb .

Ti viene assegnato un numero telefonico personale e i fax vengono inviati e ricevuti dalla propria casella di posta @fastweb.it.

La spesa è minima un Euro/mese, salvi, stampi fai tutto quello che preferisci e non perdi nulla con grande funzionalità e pulizia. Il cliente riceve un fax normale sul suo solito apparecchio fax.

1)Ti logghi alla tua MyFatPage di Fastweb con i tuoi username e password.

 2)Gestione abbonamento

  3)Configura servizi voce

Scegli Fax avrai la possibilità di sottoscrivere il servizio e vedere il manuale d'uso dettagliato
*********************************

Fax
Manuali

Faq
Per inviare e ricevere qualsiasi tipo di fax dal proprio PC utilizzando il numero dedicato che viene assegnato sottoscrivendo il servizio. I fax vengono ricevuti e inviati dalla propria casella di posta @fastwebnet.it
Importo mensile: 1,00 €/mese (IVA inclusa)

***********************************
Io credo, anche per non crearti difficoltà nel lavoro d'ufficio, per chi ha una connessione Fastweb che non valga la pena di rischiare qualcosa soprattutto sul lavoro, per una cifra minima di un Euro/mese.