giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

giovedì 13 maggio 2010

WINDOWS 7 CON IL CLASSIC WINDOWS START MENU



Certamente ci saranno anche vantaggi nel nuovo START MENU di Windows 7, io però non li vedo e preferisco il vecchio Stat Menu che mi ha accompagnato per molti anni con Windows XP.

Proprio per questa mia opininione in proposito, quando ho visto che era possibile tornare a quella versione alla quale ero abituato, l'ho subito colta.

Questo minuscolo programmino fa proprio quello che desideravo, facendomi tornare alle vecchie abitudini con grande soddisfazione e visiva e soprattutto per quanto riguarda la funzionalità dell'applicazione stessa.

Chiunque desideri il menu classico di Windows XP su Windows 7 può a prendere in considerazione Classic Windows Start Menu.

Si tratta un file*. ZIP con una libreria e dei files eseguibili. Decomprimete il file compresso con un utility qualsiasi per fare una decompressione e fate in modo che venga avviato automaticamente con Windows 7, per esempio mettendolo in esecuzione automatica , in tal modo comparirà sempre il menu Start di Windows XP.


CLASSIC START MENU