giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

giovedì 27 maggio 2010

PCMOVER IMAGE ASSISTANT RESTORE XP OR VISTA










Ripristinare un'immagine disco su un computer diverso, in generale significa che qualsiasi contenuto già esistente sul disco rigido viene eliminato, e la macchina viene restituita a uno stato precedente, infatti avremo grosse difficoltà ad avviarla e quindi perderemo: le impostazioni, i programmi, documenti, etc.

Con l'avvento di PCmover Image Assistant, a detta della Laplink Software, sta introducendo un nuovo concetto, quando si tratta di ripristinare un'immagine del disco su una macchina con hardware differente.

Secondo la società di Bellevue-based, PCmover Image Assistant ci fornisce la possibilità di inserire senza. perdite il sistema operativo nella nuova struttura hardware.

Ciò significa che l'immagine di un determinato computer può essere rimessi in un altro PC senza che il disco rigido abbia bisogno di essere formattato ed ilk sistema operativo reinstallato.

In realtà, la promessa di Laplink Software è che PCmover Image Assistant manterrà in vigore l'attuale sistema operativo sul PC su cui è eseguito il ripristino.

In particolare, gli utenti saranno in grado di ripristinare Windows XP o immagini di Windows Vista a Windows 7 su una macchina diversa da quella iniziale.

Sarebbe un grande passo avanti se questo programma risolvesse questo annoso problema fino ad oggi insoluto del cambio hardware.

L'attuale tecnologia di imaging PCmover Image Assistant, permetterebbe agli utenti di Windows, di ripristinare XP e Vista tramite le immagini direttamente sulla nuova macchina.

Non solo, ma Windows 7 offrirà l'accesso agli stessi dati, file e programmi del sistema operativo contenuto nell'immagine. "Questa è una nuova generazione di tecnologie di imaging", ha aggiunto Koll.

Se guardate una delle immagini potrete vedere il collegamento con il cavo fra i due pc tramite il quale spostare quello che ci interessa. Naturalmente avrete installato il programma sia sul nuovo che sul vecchio PC.

PCmover moves all your PC's programs, files and settings, including:

* Microsoft Office

* Design Programs

* PC Games

* Instant Messengers

* Financial and Tax Software

* Spreadsheets

* Photos

* Videos

* Music

* Podcasts

* Desktop Backgrounds

* Icons

* Browser Settings

* Favorites/Bookmarks

* Internet & Network Settings

Versioni:

PCmover upgrade asst/PCmover Home/PCmover netbook/PCmover Professional







http://www.laplink.com/system/galleries/pics/productpages/pcmover_banner_win7compat_en.jpg