giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

sabato 22 maggio 2010

15 FRA SISTEMI OPERATIVI/PROGRAMMI ETC. SCARICABILI DA MICROSOFT DOWNLOAD










Microsoft offre un certo numero di software che gli utenti possono scaricare e installare senza pagare un solo centesimo alla società.

Tuttavia, il gigante del software non ha centralizzato la propria offerta libera in un unico luogo, una mossa che dovrebbe snellire l'accesso alle risorse di cui sta dando risultati.

Ecco perché ho riportato qui di seguito un elenco con una collezione di prodotti software gratuito che può essere scaricato gratuitamente che, per la stragrande maggioranza, sono disponibili tramite il Microsoft Download Center.

Per quanto mi riguarda la lista possiamo iniziare con client Windows e sistemi operativi server.
In un modo o nell'altro, confezionati come ISO o immagini VHD, Microsoft offre ai clienti la possibilità di test drive, ed anche il loro uso, le versioni complete delle sue piattaforme, completamente gratuite.

In alcuni casi, Microsoft sta rendendo più facile per i clienti provare una versione di Windows prima di acquistare, mentre in altri, in realtà, offre il sistema operativo su di una licenza esistente.

Tuttavia, l'elenco non si ferma ai sistemi operativi Microsoft. L'azienda di Redmond sta inoltre fornendo altri download, la suite di produttività Office, insieme alla sua piattaforma di sviluppo ed altri strumenti, soluzioni di sicurezza ed altre offerte aggiuntive.

Gli utenti saranno in grado di trovare nella lista dei prodotti sia finalizzati, così come il software che è ancora in sviluppo.

Per quanto riguarda i prodotti pre-release sono interessanti, mentre la qualità complessiva dei prodotti è estremamente elevata.

Ecco l'elenco, per quanto riguarda il DOWNLOAD aprite il link in basso.

1. Windows 7 Enterprise 90-day Trial

2. Microsoft Windows 7 90-Day Eval VHD

Windows Server 2008 R2

4. Windows XP Service Pack 3 (SP3)

5. Windows XP Mode and Windows Virtual PC

6. Windows Vista

7. Windows HPC Server 2008

8. Windows Home Server

9. Office 2010

10. Office 2010 “the Rest

11. Visual Studio 2010 and .NET Framework 4

12. Expression Studio 3 and Silverlight 4

13. SQL Server 2008 R2

14. System Center Essentials 2010

15. Kodu

DOWNLOAD