giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

martedì 20 aprile 2010

FIX IT MICROSOFT CENTER ONLINE BETA




L'utilità è costituita da circa 30 fix, ognuna verifica e tratta un problema.

Facciamo un esempio abbastanza frequente: suppponiamo di avere un problema video, tu lancerai il fix relativo. Ogni fix può impiegare da qualche secondo a 2/3 minuti, dipende dalle sue caratteristiche e da quello che dovrà riparare.

Sarà necessario scaricare il file di cira 500 Kb, lo dovrai lanciare e lui provvederà ad eseguire il download dei vari fix che potranno essere utilizzati secondo le varie esigenze ed opportunità.

La disinstallazione è semplice, dal pannello di controllo e verrà tutto eliminato.
Le voci che ha messo nel registro 5/6n saranno facilmente cancellate da MODIFICA/TROVA ed inserendo il nome del programma stesso nella ricerca del registry 5.

Fix it Center può essere installato su:

* Windows XP SP3
* Windows XP Pro (64-bit) SP2
* Windows Vista
* Windows 7
* Windows Server 2003 SP2
* Windows Server 2008
* Windows Server 2008 R2

A maggiore comprensione e vista l'importanza Microsoft ha creato un forum ad hoc per questa applicazione, moderato dai suoi MVP.

FORUM FIX IT CENTER

Descrizione su Sofpedia:

CARATTERISTICHE

L'utilità tratta ogni aspetto della macchina, audio, video, wireless,rete lan, condivisioni, performance, manutenzione, risparmio energetico, gestione energetica, batteria, aggiornamenti, protezione, ect. etc. il fine è quello della risoluzione della maggioranza dei problemi che si presentano normalmente sulle nostre macchine dove sono installati i sistemi operativi Microsoft.

DOWNLOAD