giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

sabato 28 aprile 2007

Acquisto Windows Vista e possibilità di aggiornamento

Legenda: ü Dà la possibilità di aggiornare il Sistema Operativo
· Richiede la formattazione del PC prima dell’installazione


Acquisto Windows Vista e possibilità di aggiornamento


A pochi giorni dall´immissione in commercio del nuovo sistema operativo Microsoft voglio fornirvi una serie di informazioni sulle possibilità di acquisto di una versione aggiornamento e della/delle possibilità per poterla effettuare.
Credo che sia opportuno e necessario fornirsi di un versione di questo tipo. Accenno a qualche motivazione per farlo: le versioni aggiornamento come quelle integrali che dal punto di vista sostanziale sono identiche, permettono l´integrazione che certamente avremo dei relativi service pack per non avere un sistema operativo monco e non utilizzabile per le varie operazioni di rispristino/recupero etc. Questo non sarà possibile con le versioni OEM che appunto essendo o un´immagine o uno o più dischi di ripristino personalizzati non permettono l´integrazione.

"Gentile Cliente, Le versioni di aggiornamento di Windows Vista vengono offerte a un prezzo ridotto esclusivamente a coloro che utilizzano una versione di software originale di Windows 2000 Professional, Windows XP o Windows Vista. Non è supportato l’aggiornamento per lingue diverse dall’italiano. L’aggiornamento a Windows Vista da una versione di Windows XP o Windows 2000 può richiedere, a seconda della versione del sistema operativo di partenza e della versione di Windows Vista scelta, un’installazione pulita o un aggiornamento.
La ringraziamo di avere contattato il Servizio Clienti Microsoft, per ulteriori informazioni non esiti a ricontattarci al n° 02.70.398.398.
Cordiali Saluti, Servizio Clienti Microsoft www.microsoft.com/italy/info