giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

lunedì 14 gennaio 2013

MINITOOL PARTITION WIZARD CD DI AVVIO 7.7

Io uso, da quando è uscito Partition Wizard nelle varie versione che si succedono in aggiornamento, che potrete trovare anche sul blog, senza installare alcunchè ma scariacando direttamente il file *.ISO da masterizzare.

Ora viene presentato questo Minitool Partition Wizard che permette di avviare il computer direttamente e di gestire le partizioni senza alcuna limitazione.

Tra le funzioni spiccano: mbr , partizione di ripristino , sposta / ridimensiona partizione , unisce partitioni , estendi la partizione, modifica le dimensioni dei cluster, copia partizione , crea partizione , elimina partizione , partizione format , convertire file system , / nascondi partizione , esplora partizione e molto altro ancora.

Credo che si tratti di un software eccezionale come già detto nel tip che riguarda la versione Home sia per la non installazione sia per tutte le indicazioni che permette di fare.


Requisiti di sistema

MiniTool Partition Wizard CD di avvio supporta 32/64 bit di Windows XP, Vista, Windows 7 e Windows 8, ma non supporta sistema operativo Windows Server.

Scaricate la *.ISO al downlod e masterizzatela su un Cd-Rom.


DOWNLOAD