giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

giovedì 1 novembre 2012

BYPASSARE METRO UI CON LO SCRIPT DI KNARZ


In Windows 8, Microsoft ha vietato all'utente di accedere direttamente al desktop di Windows , l'avvio infatti avviene direttamente all'interfaccia Metro UI con le relative piastrelle o tiles.


A causa di questa politica che vuole favorire il mercato, dovremmo sempre iniziare con l'interfaccia utente moderna.

Se sei un power-user, o vuoi semplicemente una scelta, si dovrebbe essere in grado di avviare il sistema direttamente al desktop, cosa cha al momento non è possibile.

Io sono contro l'interfaccia utente Moderna adatta soprattutto per i tablet  e prododtti similari Smartphone compresi etc, e non desidero la schermata iniziale, ma sono abbastanza sicuro questo desiderio è di molti altri.

Dopo molto lavoro e ricerca l'autore di questa applicazione ha trovato un modo e forse una soluzione per bypassare interfaccia utente moderna durante l'accesso.

Perciò ha scritto un'applicazione per saltare questa fastidiosa interfaccia utente moderna

Questa soluzione, come script:

non modifica i files

non richiede qualsiasi altro file

non lavora con gli strumenti esterni

crea questo bypass per ogni login

Avvertenza per gli utilizzatori

L' installazione su un computer attivato può provocare lo stato di non attivato. Quindi dopo l'uso devi riattivare Windows. Questo accade a causa di politiche di licensing del sistema, che tocca l'attivazione attuale del sistema. che dovrà essere riattivato. KMS macchine attivati ​​rimangono attivati. E ' gratuito per uso privato.

Questa applicazione si basa su uno script.

DOWNLOAD

VIDEO