giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

lunedì 30 agosto 2010

ANYTIME UPGRADE AD ALTRA EDIZIONE DI WINDOWS 7

Se si desidera un numero maggiore di funzionalità di quelle attualmente disponibili nell'edizione di Windows 7 esistente, è possibile eseguire l'aggiornamento ad un'altra edizione utilizzando Windows Anytime Upgrade.

 Le informazioni sui prezzi delle diverse edizioni di Windows 7 sono disponibili nel corso del processo di Windows Anytime Upgrade. È inoltre possibile informarsi sui prezzi e acquistare un codice "Product Key" per Windows Anytime Upgrade presso un negozio di prodotti elettronici.

   1.      Per aprire Windows Anytime Upgrade, fare clic sul pulsante Start. Nella casella di ricerca digitare anytime upgrade e quindi nell'elenco dei risultati fare clic su WindowsAnytime Upgrade.

   2.      Seguire le istruzioni visualizzate in ogni pagina.

Al termine dell'aggiornamento, nel computer sarà in esecuzione la nuova edizione di Windows 7.
      Windows Anytime Upgrade consente di eseguire gli aggiornamenti soltanto da una versione a 32 bit a un'altra versione a 32 bit o da una versione a 64 bit a un'altra a 64 bit.
Ciò significa che, ad esempio, non è possibile passare da una versione a 32 bit a una versione a 64 bit con Windows Anytime Upgrade.
      Windows Anytime Upgrade non è disponibile in tutte le edizioni di Windows 7.

      Windows Anytime Upgrade può essere acquistato online solo in Australia, Belgio, Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti, Svezia e Svizzera.
Windows Anytime Upgrade non consente di aggiornare versioni precedenti di Windows con Windows 7. Windows Anytime Upgrade è progettato esclusivamente per l'aggiornamento del computer da un'edizione di Windows 7 a un'altra edizione di Windows 7. Perché sia possibile utilizzare Windows Anytime Upgrade, nel computer deve essere in esecuzione una copia attivata di Windows 7.

Windows Anytime Upgrade consente di aggiornare un'edizione a 32 bit con un'edizione a 32 bit o un'edizione a 64 bit con un'edizione a 64 bit di Windows 7. Ma non è possibile utilizzare Windows Anytime Upgrade per aggiornare un'edizione a 32 bit con una a 64 bit di Windows 7 o un'edizione a 64 bit con una a 32 bit di Windows 7.

È necessario acquistare un nuovo aggiornamento per ogni computer in cui si desidera installare un'edizione diversa di Windows 7. È possibile acquistare aggiornamenti aggiuntivi mediante il processo di acquisto online di Windows Anytime Upgrade o acquistando un codice "Product Key" di Windows Anytime Upgrade presso un negozio di prodotti elettronici.

Per stabilire se il computer in uso dispone dell'hardware necessario per utilizzare le funzionalità specifiche di una particolare edizione di Windows 7, è possibile scaricare ed eseguire il programma Windows 7 Upgrade Advisor.
Per scaricare Windows 7 Upgrade Advisor, visitare il sito Web relativo a Windows 7 Upgrade Advisor. La dimensione del download è di circa 5 MB.

windows 7 upgrade advisor