giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

mercoledì 14 maggio 2008

UAC VARIE SITUAZIONI PROGRAMMATE CON TWEAKUAC



Ho già trattato l'argomento UAC in altro tip, se vi interessa basta digitare UAC nella casella CERCA un alto e ne ho parlato per presentare varie modalità di disattivazione. Ora ho trovato questo programmino che permette di utilizzare questo nuovo tool di sicurezza in maniera graduale.
Infatti permette di limtarne il disturbo della richiesta continua di attivazione, pur lasciandolo parzialmente abilitato e quindi mantenendo quel grado di sicurezza alla quale Microsoft crede molto..
Inutile che io mi dilunghi in spiegazioni inutili, vi metto due immagini dalle quali potrete vedere i vari settaggi per avere le varie opportunità che il programmino stand alone permette.