giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

mercoledì 7 maggio 2008

SERVICE PACK3 INTEGRAZIONE IN WINDOWS XP CON NLITE






La versione definitiva da me postata sul forum questa mattina ed è in contemporanea utilizzabile, per le installazioni compatibili, anche da Windows Update.

http://forum.swzone.it/showpost.php?p=928544&postcount=117

-------------------------------------------------------------------------------------
a) Servono: il cd-rom di Windows xp originale olografato Microsoft.

b) Il service 3 scaricato dal sito dei download Microsoft che ho riportato sopra.

c) Un software di masterizzazione.

d) Il service pack 3 scaricato in precedenza e messo in una cartella ad hoc
-------------------------------------------------------------------------------------
1) Preparare una cartella, io l'ho localizzata nella root C:\ con un nome a piacere dove ho copiato tutto il cd-rom originale, fare attenzione non ci devono essere errori durante la copiatura, pena il fallimento del'integrazione.

2)Lanciate nLite possibilmente l'ultima versione, io uso d'abitudine, come in questo caso la versioni stand alone.

3) Selezionate la lingua italiana

4) Cercate con sfoglia dove abbiamo posto la copia del nostro cd-rom d'installazione, il programma andrà a cercarsi la cartella che serve all'integrazione stessa, possiamo farlo anche a mano, ossia i386.

5) Andando avanti scegliete dalla finestra cosa integrare, in questo caso mi sono limitato al nostro ambito ed atteso service pack 3, andandolo a cercare dove lo avevo scaricato pochi minuti prima in una cartella preparata.

6) Durante queste fasi vedrete i vari passaggi dell'integrazione che ho cercato di bloccare con le immagini in alto.

7)Alla fine potete masterizzare su un cd-rom, in quanto il pacchetto per esempio nel mio caso è arrivato a 625 MB.