giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

sabato 11 ottobre 2014

AUSLOGIC TASK MANAGER PORTABLE

Auslogics Task Manager Portable mostra la quantità di CPU, RAM, utilizzata, le caratteristiche del disco o della larghezza di banda Internet che viene utilizzato dai processi in esecuzione sul vostro computer.

Il programma si mostrerà anche i servizi ed i  file aperti in quel determinato momento, sarete in grado di vedere quali programmi mantengono i file aperti.

Ci può anche aiutare a trovare trojan nascosti nei processi legittimi, come explorer.exe. Lo standard Task Manager di Windows, ossia quello di default mostra solo poche applicazioni e processi in esecuzione sul vostro computer.

Auslogics Task Manager Portable consente di gestire applicazioni, processi, servizi Windows, attività del disco e del traffico utilizzato di Internet.

 Mostra anche l'utilizzo complessivo della CPU e l'utilizzo della CPU da parte del programma selezionato o di un processo.

La gestione dei servizi di Windows non è mai stato così facile, in quanto il programma fornisce informazioni dettagliate su ogni servizio.

Auslogics Task Manager Portable è ricco di funzionalità e dispone di un'interfaccia intuitiva, che lo rende ideale sia per i principianti che per utenti esperti.




DOWNLOAD