giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

lunedì 6 ottobre 2014

ARRICCHIRE CON UN ADD-ON IL DOWNLOAD MANAGER DI FIREFOX

Come tutti sappiamo Firefox ha un download manager di default che certamente non è particolarmente comodo, a causa della carenza di molte caratteristiche comprese in tutti i download manager moderni e funzionali.

Per risolvere  una situazione di questo tipo, possiamo utilizzare appositi add-on in grado di ottimizzarne le funzioni di base e di corredarlo con dei comandi aggiuntivi certamente necessari in molte situazioni come interruzioni, sospensioni etc etc.

Per risolvere tuttq queste funzioni possiamo impiegare impiegare un'unica e funzionale risorsa quale lo è "Download Manager Tweak".

Faccio riferimento ad un add-on, totalmente free utilizzabile  per rendere più performante il download manager di Mozilla Firefox, ora sarà fornito di nuove funzioni e pulsanti extra.

Tra le caratteristiche vi è la la possibilità di aprire automaticamente i files quando il download è terminato e quella di scaricare nuovamente tutti i files in caso di necessità quali files corrotti, cancellazione non voluta etc.

DOWNLOAD