giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

giovedì 21 giugno 2012

GESTIRE GLI AGGIORNAMENTI DEI NOSTRI SOFTWARE

Freezer Update è uno strumento gratuito e semplice, di natura portable, che consente di abilitare/ disabilitare temporaneamente diversi tipi di aggiornamenti automatici del software su Windows.

 È possibile scaricarlo ed utilizzarlo gratuitamente .

 Il pacchetto software non ha bloatware, pubblicità o qualsiasi altro tipo di bloatware in bundle.

Nella pratica è meglio avere tutti gli aggiornamenti software critici aggiornati.

Tuttavia ci sono situazioni in cui è necessaria una eccezione a questa regola, ad esempio: connessione a Internet molto lenta e costosa.

Gli aggiornamenti automatici possono causare significativo ed ulteriore rallentamento del traffico senza che noi ne siamo a conoscenza di questi aggiornamenti in atto.

 Ad esempio se si desidera mantenere la configurazione del sistema intatto per un certo periodo di tempo. Il caso può essere quello che avete preparato un po 'di presentazione per domani e volete che il vostro PC si comporti esattamente come oggi anche domani.

Vi disturbano gli aggiornamenti e si desidera consentire loro on-demand: esecuzione di   aggiornamenti quando ne hai bisogno.

Questo software vi permette di visualizzare e di controllare lo stato delle impostazioni di aggiornamento dei software presenti sul proprio PC, potete chiarirvi meglio con l'immagine che ho postato in alto.


Download