giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

sabato 2 giugno 2012

AUSLOGICS TASK MANAGER PORTABLE

Auslogics Task Manager Portable mostra la quantità di CPU, RAM, utilizzata, le caratteristiche del disco o della larghezza di banda Internet che viene utilizzato dai processi in esecuzione sul vostro computer.

Il programma vi mostrerà anche i servizi ed i  file aperti in quel determinato momento, sarete in grado di vedere quali programmi mantengono i file aperti.

Ci può anche aiutare a trovare trojan nascosti nei processi legittimi, come explorer.exe. Lo standard Task Manager di Windows, ossia quello di default, mostra solo poche applicazioni e processi in esecuzione sul vostro computer.

Auslogics Task Manager Portable consente di gestire applicazioni, processi, servizi Windows, attività del disco e del traffico utilizzato di Internet.

 Mostra anche l'utilizzo complessivo della CPU e l'utilizzo della CPU da parte del programma selezionato o di un processo.

La gestione dei servizi di Windows non è mai stato così facile, in quanto il programma fornisce informazioni dettagliate su ogni servizio in esecuzione.

Auslogics Task Manager Portable è ricco di funzionalità e dispone di un'interfaccia intuitiva, che lo rende ideale sia per i principianti che per utenti esperti.


Auslogics Task Manager