giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

martedì 1 novembre 2011

MICROSOFT OFFICE SP3 RILASCIATO ED UTILIZZABILE

Microsoft ha rilasciato il terzo e ultimo service pack per la sua suite di produttività per l'ufficio, Microsoft Office 2007.

Mentre si può scaricare il Service Pack 3 tramite il sito Web di Microsoft in questo momento, i proprietari di Office 2007 possono anche scegliere di attendere che il pacchetto venga scaricato automaticamente tramite Windows Update.

Service Pack 3 sarà l'ultimo aggiornamento importante per Windows Office 2007, infatti il supporto ufficiale è impostato per essere in pensione da aprile 2012, anche se Microsoft potrebbe rilasciare alcuni aggiornamenti di patch minori tra oggi e allora.

Service Pack 3 contiene tutte le correzioni e migliorie contenute nei primi due pacchetti quindi non c'è bisogno di scaricarli più.

Oltre a tutti i contenuti e le correzioni in Service Pack 1 e 2, Microsoft Office 2007 SP3 ha alcune nuove aggiunte e correzioni di bug.

Tra le novità sono quattro nuovi stili di bibliografia (Harvard Anglia, IEEE, APA Sesta Edizione, e MLA Settima Edizione).

Microsoft ha, ovviamente, rilasciato Microsoft Office 2010 come l'ultima versione della suite di software. Non c'è nessuna parola ufficiale su alcuni piani per rilasciare una nuova versione di Office in concomitanza con il rilascio di Windows 8.




OFFICE SP3