giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

sabato 19 gennaio 2008

UPDATE NECESSARI PER L'INSTALLAZIONE DEL SERVICE PACK 1 RC REFRESH


Prima di installare Windows Vista SP1 con il recente aggiornamento sono necessari i tre update seguenti. Tali aggiornamenti sono tuttavia consigliati anche se non si intende installare Windows Vista SP1 poiché consentono di migliorare l'affidabilità e le prestazioni quando si installano singoli aggiornamenti futuri resi disponibili da Microsoft. L'aggiornamento 935509 è necessario per eseguire correttamente interventi di riparazione su computer dotati della funzionalità Crittografia unità BitLocker di Windows ed è applicabile solo alle seguenti versioni di Windows Vista che includono la funzionalità Crittografia unità BitLocker di Windows:

Aggiornamento 935509

• Windows Vista Enterprise
• Windows Vista Ultimate

Servirà per installare e disinstallare Windows Vista SP1 in queste
versioni.
.....................................................................................

• Aggiornamento 938371

Consente di aggiornare diversi componenti interni necessari in Windows Vista, per installare o disinstallare in modo più affidabile il Service Pack 1. Questo aggiornamento deve essere applicato singolarmente prima di installare Windows Vista SP1 per garantire la corretta installazione o disinstallazione di Windows Vista SP1 nel computer, da utilizzare con tutte le versioni di Windows Vista.

....................................................................................

• Aggiornamento 937287

Si tratta un pacchetto contenente gli aggiornamenti del software di installazione di Windows Vista. Il software di installazione è il componente che gestisce l'installazione e la disinstallazione di aggiornamenti software, language pack, funzionalità facoltative di Windows e service pack. Questo aggiornamento è necessario per installare e disinstallare Windows Vista SP1 con tutte le versioni di Windows Vista.

.....................................................................................

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=529D992A-D69E-4C73-9213-7A7F3852C0CA&displaylang=en