giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

sabato 1 novembre 2014

CARATTERISTICHE DI SICUREZZA IN WINDOWS 8

Windows 8 è una evoluzione del tradizionale sistema operativo Windows ed oltre ad un certo numero di nuove caratteristiche ( vedi tip qui sotto), presenta anche significativi miglioramenti nel reparto di sicurezza.

Tip Giancarlo

Questa è la versione più sicura di Windows commercializzata finora, cosi come Microsoft ha affermato, e gli esperti di sicurezza apparentemente sono d'accordo con la società con sede a Redmond.

 Aryeh Goretsky, ricercatore presso società di software antivirus ESET, il creatore di NOD32 Antivirus, ha detto che Windows 8 è di gran lunga il più sicuro sistema operativo fra i vari Windows commercializzati fino ad ora, ma ha sottolineato che gli utenti sono ancora esposti a minacce on-line.

Dopo aver esaminato le varie tecnologie utilizzate da Microsoft per proteggere Windows 8, è opinione diffusa che questa sia la versione più sicura di Windows creata fino ad oggi.

Ciò non significa, tuttavia, che sia invulnerabile a tutte le minacce: se c'è una cosa che abbiamo visto più e più volte è che coloro che creano il malware possono adattarlo per sfruttare tecnologie introdotte.

 Quindi in Windows 8  sono stati compiuti sforzi per proteggere i propri consumatori.Prendiamo i vari parametri uno alla volta per scoprire il loro scopo. Se si desidera ottenere una visione completa del sistema di sicurezza del vostro Windows 8 computer, è sufficiente caricare semplicemente la schermata di avvio e digitare "sicurezza." Fare clic su "Verifica di sicurezza per avere il quadro completo della situazione.( vedi immagine in alto nella pagina)