giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

mercoledì 12 novembre 2014

BYPASSARE LO START SCREEN DI WINDOWS 8 CON BYPASS MODERN UI

La nuova interfaccia di Windows 8, quella che sino a tempo addietro era chiamata con il nome di Metro, offre un’esperienza d’uso  diversa rispetto a quella delle precedenti versioni del sistema operativo Microsoft.

La Start Screen di Windows 8 potrebbe non essere cosa gradita a tutti e questa è la ragione per utilizzare uno strumento software come Bypass Modern UI che  può rivelarsi utile.

Si tratta di un software totalmente gratuito che  permette di saltare la Start Screen di Windows 8 e di accedere direttamente al desktop del nostro sistema operativo.

Una volta avviata verrà visualizzata una finestra analoga a quella presente nello screenshot d’esempio annesso ad inizio post e da cui sarà sufficiente cliccare sul pulsante Install per avviare il processo di installazione.

Una volta completata l’installazione dovrete riavviare il computer per poter esplicare le modifiche desiderate.
Bypass Modern UI non applica alcuna patch e non modifica i file binari ma, molto più semplicemente, agisce applicando alcune modifiche al sistema di licenze.

E' necessario applicarlo prima di aver attivato Windows 8 cosi come afferma il produttore:
------------------------------------------------------------------------------
So it is best to apply this application before you activate Windows. Please use the right executable for your system (x86, x64). It’s advised to restart immediately for a uncomplitcated experience
---------------------------------------------------------------------------------
Bypass Modern UI, va sottolineato, non  danneggia il sistema di licenze e non agisce andando a modificare i file di sistema.
Da notare che utilizzando ii comandi Unistall e Restore annessi alla finestra di Bypass Modern UI sarà possibile ripristinare  il tutto come la situazione predefinita.


BYPAS MODERN-UI