giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

sabato 6 settembre 2014

REGSEEKER PORTABLE 2.57

La ripresa degli aggiornamenti di questo completo programma di pulizia mi fa tornare a molti anni addietro, poi questo programma era stato abbandonato ed ora con piacere vedo che l'autore lo ha ripreso ed aggiornato come compatibilità alle ultime versioni di Windows compreso Windows 8.

Un'applicazione compatta e portatile che consente agli utenti di eliminare le chiavi del Registro di sistema, eseguire le operazioni di ricerca per una determinata chiave cosa che risulta molto utile dopo la disinstallazione di un qualsiasi software.

RegSeeker Portable è una semplice applicazione progettata per aiutare gli utenti a gestire le voci del Registro di sistema e attivare o disattivare le applicazioni di avvio.

Ogni programma installato sul tuo computer crea voci di registro che non vengono rimossi durante la sua  disinstallazione.

In questo modo si possono rallentare le prestazioni complessive del PC. RegSeeker Portable ti dà il pieno controllo le voci del Registro di sistema e consente di eliminare i files spazzatura.

Dal momento che questa è la versione portatile del programma , è importante ricordare che non lascia alcuna traccia nel registro di Windows. È possibile copiarlo su qualsiasi unità flash USB o altri dispositivi, e portarlo con voi ogni volta che avete bisogno di eliminare gli elementi di registro.

RegSeeker portatile presenta un layout pulito ed intuitivo che offre agli utenti la possibilità di effettuare ricerche per una determinata chiave, applicare filtri (ad esempio HKEY_USERS, HKEY_LOCAL_MACHINE), o cercare solo per le chiavi protette.

E' possibile visualizzare le applicazioni installate sul computer e elementi di avvio di Windows, che può essere attivato, disattivato o cancellato, così come l'accesso voci non valide.

Quando si tratta di operazioni di privacy, l'applicazione  permette di pulire la cache cookie di IE , visualizzare un elenco con i vecchi elementi di avvio e file indesiderati, così come pulire le chiavi MRU. Per motivi di sicurezza, il programma dispone di una modalità di backup che può essere attivata prima di avviare il processo di eliminazione.

L'operazione di pulizia di sbarazzarsi di tutte le voci del Registro di sistema può richiedere un certo tempo, e si consiglia di creare un punto di ripristino.

Tutto sommato, RegSeeker Portable offre un pratico set di parametri per aiutare a eliminare le chiavi del Registro di sistema, e in questo modo migliorare le prestazioni del computer.

La raccomandazione è quella che, dal momento che va a modoficare il registro va utilizzato da chi non è un principiante ma ha una certa esperienza dell'uso di queste macchina



REGSEEKER