giancarlo in tempi migliori

giancarlo in tempi migliori

venerdì 19 settembre 2014

QUICK SCAN PORTABLE

La scansione di un documento è un compito che può essere fatto facilmente con gli strumenti adeguati ossia i software compatibili.

Portable Quick Scan è un comodo programma che può aiutare a superare i vari  problemi, in quanto fornisce una interfaccia adatta alla maggior parte degli  scanner TWAIN. Questo significa che è possibile accedervi facilmente, senza alcun driver.

Scanner di documenti affidabile con interfaccia user-friendly
Il programma consente di acquisire documenti mediante scanner TWAIN, senza dover installare un driver per loro. In questo modo, è possibile accedere allo  scanner ogni volta che li incontra, e non preoccuparsi di driver.

Inoltre, è possibile scegliere il tipo di immagine, acquisire ad esempio BMP o più varianti di JPG, come JPG25, JPG50, o JPG75. Questo garantisce la qualità del documento, in quanto i file BMP mostrano una qualità più elevata, a causa del loro formato non compresso.

Immagini con estensione  JPG offrono qualità media e compressione corretta, rendendo questo formato ideale per l'utilizzo di Internet.

Interfaccia scanner intuitiva con opzioni avanzate di documenti

Portable Quick Scan può aiutare a eseguire la scansione di alcuni documenti, indipendentemente dalle loro dimensioni. È inoltre possibile modificare la colorazione dei file acquisiti, sia per RGB, sfumature di grigio o in bianco e nero.
In questo modo, è possibile controllare la dimensione del file sottoposto a scansione, come le scansioni in bianco e nero che sono significativamente più piccole di quelle colorate.

Con l'aiuto dell'applicazione, è possibile senza problemi la scansione dei documenti e ad accedervi in ​​qualsiasi momento, in quanto il programma registra qualsiasi dei file da scansionare.

Per concludere, Portable Quick Scan fornisce un'interfaccia robusta per scanner TWAIN, consentendo di accedervi e importare le immagini di alcuni documenti scansionati, indipendentemente dalla loro dimensione e del formato.



QUICK SCAN PORTABLE